Motocross Freestyle - Eventi dentro e fuori il forum

Moderatore: CB900RED

Rispondi
Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Motocross Freestyle - Eventi dentro e fuori il forum

Messaggio da titone78 » 3 mag 2013, 17:53

Salve a tutti lascio questa discussione in spam,per pubblicizzare un evento che faranno nel mio paese e che e organizzato da amici........tutte le persone che leggono questo annuncio e che si troveranno in zona oppure qualche motociclista(e non solo) che tempo permettendo vuol fare un giro in zona,saranno i benvenuti........Motocross Freestyle,questo e il link che porta ad una breve presentazionehttp://www.didove.it/dettagli/raduno-motociclistico-a-mirabello/371196http://www.didove.it/dettagli/raduno-motoc...irabello/371196l'evento avra luogo nei giorni 17-18 maggio,c'e possibilita di campeggiare........il 18 sono in programma 3 spettacoli di freestyleciao a tutti spero di aver fatto cosa gradita [img]http://florybrowntour.altervista.org/progetti_fb/emoticons_progetti/ok75_.gif[/img]e come diciamo sempre.......dagli di gas...........
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Motocross Freestyle - Eventi dentro e fuori il forum

Messaggio da Arex » 3 mag 2013, 19:33

Hai fatto bene ragazzo! Però queste non son spammate ... quasi quasi ci starebbe una sezioncina ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Motocross Freestyle - Eventi dentro e fuori il forum

Messaggio da titone78 » 3 mag 2013, 20:22

ciao,ci si puo pensare,una sezione riguardante "eventi dentro e fuori il forum"per ora lo messa qua perche e sempre pubblicita e questa e la locandina dell'evento:[img]http://imageshack.us/a/img202/3348/64441052606948743989339.jpg[/img]Modificato da Arex77 - 18/7/2013, 19:58
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
CB900RED
Moderatore
Messaggi: 863
Iscritto il: 26 mag 2013, 18:23
Località: ravenna

Motocross Freestyle - Eventi dentro e fuori il forum

Messaggio da CB900RED » 3 mag 2013, 21:05

ei ragazzi che bella notiziaaa io non sono un patito di moto .....pero' un simpatizzante infatti faccio parte di due motoclub + tessera FMI e come dicevo come domenica mattina siamo impegnati qui a ravenna per seguire una gara podistica e noi del guzziclub ravenna facciamo servizio staffetta per la sicurezza della gara di 21 Kme poi il top del club e' " in moto per uno straccio di pace" ravenna roma e ritorno il 08/09/2013 di solito siamo sui 400500 moto ed e' una manifestazione che ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare ad enti assistenziali ( piccolo mondo--curia ecc ecc ) questa e' solo una descrizione sommaria pero' se ci sono altri appassionati ben vengano....un saluto cb900red

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Motocross Freestyle - Eventi dentro e fuori il forum

Messaggio da titone78 » 3 mag 2013, 21:17

bene cb,vedo che abbiamo toccato un altro tasto molto interessante........io direi che se hai notizie o eventi o altre cose possiamo postarle......e a breve mi sa che ci saranno delle nuove novita........
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
CB900RED
Moderatore
Messaggi: 863
Iscritto il: 26 mag 2013, 18:23
Località: ravenna

Motocross Freestyle - Eventi dentro e fuori il forum

Messaggio da CB900RED » 3 mag 2013, 21:23

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Eventi dentro e fuori il forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti