vendo riduttore di giri
Moderatori: Ferrobattuto, Arex
vendo riduttore di giri
ciao a tutti ragazzi ho da vendere questo riduttore di giri con rapporto 1/24 , l'albero lento misura 28mm mentre l'albero in uscita ne misura 45 mm , il riduttore e molto robusto con al suo interno ingranaggi belli robusti , chi ne fosse interessato mi contatti in mp ciao
Re: vendo riduttore di giri
Ciao ddl
A cosa mi potrebbe servire ?
Fammi un prezzo
A cosa mi potrebbe servire ?
Fammi un prezzo
Per quello che ti manca da fare direi che non ti serve marco ... tieni la moneta in tasca ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
ciao marco non saprei a cosa ti possa servire , questo lo devi dire te non io , se ne sei interessato il mio num. sai quale è ciao
Che coppia regge e a quanto lo vendi ?
Posso usarlo per costruire una pellettatrice .
Posso usarlo per costruire una pellettatrice .

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg
Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg
Cavolo se riduce ...
Pensa che potenza che esce fuori
Dovrei avere un vecchio motore trifase bello grosso , forse se non ha preso troppa acqua dovrebbe andare .
Per ora grazie .
Ma a quanto lo vendi ? Accetti paypal , fidarsi è bene
Pensa che potenza che esce fuori

Dovrei avere un vecchio motore trifase bello grosso , forse se non ha preso troppa acqua dovrebbe andare .
Per ora grazie .
Ma a quanto lo vendi ? Accetti paypal , fidarsi è bene

perche' comprarlo se prima hai detto che hai due mani sinistre?
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa
Si possiedo due mani sinistre , ma non significa che devo mollare .
In caso il riduttore si ricicla e lo rimetto nella vetrina, mentre se rinuncio faccio parte dei perdenti ....
Mi consigli di rinunciare ?
In caso il riduttore si ricicla e lo rimetto nella vetrina, mentre se rinuncio faccio parte dei perdenti ....
Mi consigli di rinunciare ?
direi proprio di si...
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa
Buonasera ciao ddl hai notizie per me ? Hai cercato nel magazzino?
ragazzi scusate ma solo adesso riesco a rispondervi , per l'utilizzo abbinato ad una pellettatrice direi proprio che potrebbe andare ma magari da abbinare ad un motore a scoppio che gira piu veloce perche i 58 giri sono un po pochini ma potrebbero anche andare , robusto vi posso assicurare che e robusto per il prezzo direi che parlarne in mp , preferirei grazie ?
no marco mi sono troppo dimenticato di te ma domani a pranzo ci guardo di sicuro
no marco mi sono troppo dimenticato di te ma domani a pranzo ci guardo di sicuro