Ciao a tutti,
ho letto di questa fantomatica BOBINA di BAC pochissimi gg fa, subito mi son avventurato a provarla:
1 bobina da 30 spirali intorno alla doccia
1 bobina intorno al tubo del gas metano
per la prima sinceramente non mi sembra di sentire niente.... parlano di pelle + morbida e liscia e acqua + buona....a parte che da me forse non è neanche potabile ma non so se la semplice magnetizzazione, sempre che avvenga, la renda tale...
per la seconda sarà difficile quantizzare il risaprmio in riscaldamento perchè ovviamente da stagione a stagione dipende da quanto si accende e da quanto fa freddo. Per testare se l'acqua bolle prima purtroppo non ci ho pensato e ormai ho collegato il tutto arg!

vorrei davvero tanto collegarla alla mia macchina ma propri o2 gg prima di leggere di tale bobina ho rimappato dunque ho paura che la troppa potenza, già aumentata, crei problemi, semmai dia potenza
PS: per chi sta già risparmiando potete dirmi quanto occhio e croce vi sembra migliorata ripresa/accelerazione? es: datemi dei parametri tipo ripresa nella marcia più alta da 50 a 100 kmh quanti secondi guadagnate; le velocità sono indicative potete variarle ma è improtante thanks