https://translate.google.com/translate? ... edit-text=
10 Ragioni per tornare a mangiare il burro
Guida:
Nutrizione
Data:
2015/12/02
Tempo:
18:43:48
Firma:
Una volta che sappiamo che i grassi non sono così male , potremmo perdere la paura di mangiare gustosi cibi come burro.
Se recentemente commentato che la guerra al colesterolo e grassi sembrava essere in declino , riaffermiamo oggi. Il governo degli Stati Uniti ha finalmente deciso di smettere tra cui il colesterolo come nutriente per la preoccupazione. Questo movimento ha una motivazione chiara gia 'ufficialmente' domande che il colesterolo dietetico può influenzare il colesterolo nel sangue. Tutto circa lo stesso tempo che la prestigiosa rivista scientifica British Medical Journal ha pubblicato un'indagine che ha concluso che le raccomandazioni nutrizionali relative particolare il grasso indurito negli anni '70 e '80 negli Stati Uniti e Regno Unito non sono stati supportati da studi clinici.
Uno dei capri espiatori più evidenti di quella guerra è stato senza dubbio il burro grasso. Quando negli anni '30 del secolo scorso, il dottor Weston Price ha analizzato le diete di diversi popoli indigeni di tutto il mondo, ha trovato che il burro è un alimento comune di alcuni dei titoli con una migliore salute. E 'stato il caso di città svizzere o alcuni gruppi arabi, e anche gli americani tradizionalmente considerato un burro di cibo per produrre forte e sano. Ma perché dovremmo inserire il burro nella nostra dieta?
Butter contiene antiossidanti
Infatti, contiene importanti antiossidanti come le vitamine A ed E, e selenio. In realtà, è una delle migliori fonti di vitamina A. contiene anche dosi apprezzabile importante vitamina D.
È una fonte di vitamina K2
Questa vitamina è essenziale per prevenire la calcificazione arteriosa e pertanto aterosclerosi. Per trovare questa vitamina, il burro deve essere preferibilmente mucche nutriti con erba.
Riduce lipoproteina A
Nessuno mette in dubbio che le elevate lipoproteina A è un importante fattore di rischio cardiovascolare, ma, purtroppo, è un fattore sconosciuto nella cultura colesterolfóbica corrente. Per alcuni esperti, è il fattore di rischio più potente. Un elevato consumo di carboidrati aumenta lipoproteina A; al contrario, tende a ridurre il burro.
Migliora la salute dell'apparato digerente
Il grasso di burro contenente glicosfingolipidi, acidi grassi che proteggono dalle infezioni gastro-intestinali. Colesterolo contenenti protegge anche le pareti intestinali.
Promuove tiroide sana
Le persone con bassa funzionalità tiroidea soffrono di un metabolismo lento e, naturalmente, l'aumento di peso. Il più importante per prevenire nutrienti che bassa funzionalità tiroidea è lo iodio, e il burro contiene iodio altamente assimilabile.
Migliora l'assorbimento di grassi Omega 3
Circa 20 anni fa, ha rivelato che la chiave comune nel Mediterraneo, diete giapponesi e Eskimo proteggono contro i problemi cardiovascolari è il consumo di pesce azzurro, perché contiene omega 3. I grassi saturi, come Burro aiuta i tessuti conservano gli acidi grassi omega 3, come la biochimica Mary Enig spiega nel suo libro Conoscere i grassi.
Può promuovere la perdita di peso
Per conseguenza più paradossale, mentre il burro è uno dei primi alimenti che lasciamo quando vogliamo perdere peso. Ma probabilmente non stiamo facendo tanto bene. Si consideri ad esempio il burro contiene un acido grasso chiamato acido linoleico coniugato (CLA) è stato dimostrato per ridurre il grasso dalla zona addominale. Altro acido grasso chiamato anche acido butirrico riduce il peso corporeo negli studi sugli animali.
Aiutare lo sviluppo del bambino
Colesterolo trovato in butirrica è molto importante per lo sviluppo neuronale nervoso e dei bambini. Non sorprende, la natura è saggia e il latte materno è naturalmente ricca di colesterolo e diete a basso contenuto di grassi nei bambini sono stati associati a carenze nutrizionali.
Aiuta cavità lotta
Il contenuto di vacche di burro-alimentati al pascolo in nutrienti come le vitamine K2 e D3 dà un effetto anti-cariogeni. Burro Ie è un nutriente essenziale nella dieta contro la carie.
Migliora il sistema immunitario
Burro acido butirrico già accennato è stata associata con la stimolazione di cellule T, che servono di attacchi di virus.
Hai sempre voluto tornare al burro, ma avevi paura? Questi sono tutti buoni motivi per smettere di averla.
fatto sta che c'è da cambiare dieta... Pane-pasta-riso-zuccheri vari e tuberi... una volta alla settimana, e durante il resto dei giorni... mangiare grassi animali e vegetali, verdura (peró pochissime patate), tante uova e un po' di carne... ma poca che contiene antibiotici.... naturalmente pochissimo vino (1/2 bicchiere a pasto) e niente alcool a meno che non sia capodanno.
...giusto il contrario di quello che ci dicono da quando siamo nati.

Io lo sto facendo da un paio di mesi... e a parte che non sono aumentato di peso... anzi... ora quando ho fame, non è più quella fame rabbiosa che ho sempre avuto... la sento, ma è molto ridotta. Penso che sia vero che i carboidrati si comportino come zuccheri dentro al corpo umano e quindi ad un calo di zuccheri corrisponde un fame rabbiosa.
ciao
MaX
[glow=green]edit... dimenticavo... il mese prossimo vado a farmi fare le analisi del sangue. Stiamo mangiando 24 uova la settimana in 2, ma penso che arriveremo a 36 a breve.
In teoria dovremmo aver già fatto un infarto celebrale a sentire i medici... appoposito... mi hanno cambiato il medico di famiglia, perché quello che avevo prima (55anni) si è sempre tenuto a bacchetto, ma ha fatto 2 infarti, l' ultimo fatale purtroppo per lui.[/glow]