Ciao a tutti.
Purtroppo le mie mani non vanno più alla stessa velocità del mio pensiero e quindi vi mando un messaggio vocale/podcast in modo da poter comunicare con voi
https://www.faidateoffgrid.org/podcast-max/001.ogg
Spero che sia gradito
Ciao
MaX
Prepariamoci!
Moderatore: maxlinux2000
- maxlinux2000
- Amministratore
Prepariamoci!
Cogito, ergo NO SUV !!
- Ferrobattuto
- Moderatore
Re: Prepariamoci!
Graditissimo. Purtroppo però nelle condizioni che tu spieghi nel messaggio ci si possono trovare ben poche persone, diciamo meno del 10% della popolazione, almeno di quella italiana, se non anche di quella europea. Da aggiungere che anche in questa bassa percentuale saranno molto pochi quelli con mentalità adatta a credere ed a comprendere la situazione attuale (anche qui uguale a quella che descrivi in Spagna, probabilmente molto simile a quella di tutti i paesi occidentali). Sviluppare poi in breve tempo la mentalità e la manualità necessarie ad un contesto simile è praticamente molto difficile se non impossibile, per cui probabilmente solo chi già è portato può cavarsela meglio, per gli altri sarebbe un'impresa disperata. Tra l'altro Max, per come la vedo io, non è che sia rimasto molto tempo....
Comunque secondo me la sezione già esiste: è questa. Altrimenti perché sarebbe intitolata "L'Isola di Crusoe"?
Comunque secondo me la sezione già esiste: è questa. Altrimenti perché sarebbe intitolata "L'Isola di Crusoe"?

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto