frullato di mela frappé - Dolce & Salato
vi propongo la mia ricetta che ho chiamato il beveroneingredienti.per una persona..forse due se beve poco.una melail succo di mezzo limonedue cucchiai di zuccheromezza scodella di lattepreparazione:sbucciare la mela e togliere il torsolo,metterla a pezzetti nel frullatore,aggiungere lo zucchero , il limone e il latte, frullare abbondantemente.il beverone è pronto.se non vi piacciono i frappè allora lasciate stare,diversamente è una bevanda nutriente e allo stesso tempo dissetante.il latte puo essre dosato a piacere nel caso vi piaccia piu densa o piu liquida....SALUTE!!!fatemi sapere se vi è piaciuta
quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)
ottimo frappe corvo.....d'estate e dissetante a manetta......
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
bene .ma allora lo conoscevi già ??

quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)
si l'avevo sentito......posso confermare la bontà......
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni