Birra fatta in casa!

Rispondi
Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Birra fatta in casa!

Messaggio da maxlinux2000 » 14 ago 2013, 17:45

Apro qui la discussione su come fare la birra in casa.

Non saró io a spiegare come, in quanto non ha nessuna esperienza a riguardo, ma tra di noi è arrivato Perry che invece lo ha già fatto ed è disposto a spiegare come.

...a te la parola Perry.
Cogito, ergo NO SUV !!

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Birra fatta in casa!

Messaggio da titone78 » 14 ago 2013, 18:36

ottimo ragazzi....e un argomento che mi intaressa molto.........ti ascolto impaziente anche io perry
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
Damm A Tra
Messaggi: 9
Iscritto il: 9 gen 2014, 18:48

Re: Birra fatta in casa!

Messaggio da Damm A Tra » 10 gen 2014, 19:33

Perryyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che fine hai fatto? non te la sarai mica bevuta tutta Tu??????
Su dai non fare così....sei tra amici......dicci qualcosa da bravo, abbiamo tutti la gola secca...................ormai
Immagine

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Birra fatta in casa!

Messaggio da Arex » 11 gen 2014, 0:29

Ahahahah :lol: sospettavo si dileguasse ... ah che nipoti che ho bangin.gif ......
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
CB900RED
Moderatore
Messaggi: 863
Iscritto il: 26 mag 2013, 18:23
Località: ravenna

Re: Birra fatta in casa!

Messaggio da CB900RED » 11 gen 2014, 22:52

salve penso di far cosa gradita a proposito di birra :) e per chi si diletta vi faccio sapere che ho trovato questa
http://www.fierabirraferrara.it/

e' una fiera che si terra a ferrara.....dal 07-08-09- novembre 2014 ...
quindi per l'occasione sono convinto che si potranno chiarire molti dubbi per i curiosi :) :)
e chissa' anche qualche tavolata :cheers: :chef: :cheers: :clap:..
spero anche prima ;)
un saluto cb900red

Avatar utente
titone78
Messaggi: 1534
Iscritto il: 1 mag 2013, 14:01
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Birra fatta in casa!

Messaggio da titone78 » 14 gen 2014, 21:41

Ottimo cb900.....durante le feste di natale sono stato spesso nella zona "fiera" di ferrara,c'era un luna park al coperto e ho visto anche io la locandina del programma di quest'anno.........

io posso assicurare che quest'anno un giro lo faccio......
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Avatar utente
germano85
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 ago 2016, 17:01

Re: Birra fatta in casa!

Messaggio da germano85 » 4 ago 2016, 11:30

Buongiorno a tutti,

io faccio la birra in casa ed è molto bello ed appassionante.. puoi fare tutti gli stili che vuoi e una volta che inizi non la smetti più.. :P :P :P

Se volete su questo è un bel sito su cui mi trovo molto bene: http://www.madamebeer.it/ ... si trova praticamente tutto... e qui c'è la guida per saperne di più... http://www.madamebeer.it/come-fare-la-birra-in-casa/

Spero di esser stato di aiuto
Ciao e buone ferie!

Germano :ph34r:
Smithers, libera i cani! (Signor Burns) :D

Rispondi

Torna a “Bevande”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti