l'ideale sarebbe quello di potergli collegare un video hdmi, e un hub usb2 alimentato, con cui alimento pure il cellulare.
Poi ci installo debian e siamo a posto

Ferrobattuto ha scritto:Ottima.... Se funziona.
La mia domanda in realtà era più semplice: c'è dentro un "disco" fisso, di certo a stato solido, che abbia abbastanza spazio da installarci una versione di Linux?
Poi ovvio che devi collegarci qualche espansione esterna, altrimenti ti cechi a guardare sul monitorino, e poi ti voglio coi tuoi ditoni a scrivere un post su quei tasti.... (woot)
Spiegami anche il sistema con cui faresti l'installazione....
Ferrobattuto ha scritto:Perché non ci descrivi questa tua realizzazione? Potrebbe essere interessante anche per me e sicuramente per altri. Io ad esempio stò cercando qualcosa che assorbe poco....
Fabio13 ha scritto:... Come sistema operativo uso Debian e ci faccio girare di tutto, l'unico problema è che nella Debian 6 i driver non funzionano bene, quindi l'accelerazione 3D non va, ma nelle prossime release dovrebbero risolvere.
Ferrobattuto ha scritto:Potresti essere così gentile da mettere qualche foto della realizzazione?
hai provato ad installare testing o a fare il pinning su testing di Xorg?
Ferrobattuto ha scritto:Solo 18W? Consumano di più le periferiche.... Consumo della scheda dichiarato dalla fabbrica o misurato da te?
Ferrobattuto ha scritto:ottimo, dove si può acquistare? Non Online, naturalmente....E quanto costa?
Ferrobattuto ha scritto:L'unico dubbio che mi rimane è se il processore è compreso nel prezzo oppure no, perché altre schede simili vengono fornite senza processore, da pagare a parte.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti