Motosega HUSQVARNA 440 Xtorq

Moderatori: corvo50, unimatrixzero

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: Motosega HUSQVARNA 440 Xtorq

Messaggio da Arex » 23 feb 2024, 9:02

Buongiorno, bene dai. Mi sto chiedendo come mai entrambe 40cc. Le usi più che altro per potatura o comunque legna abbastanza sottile?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
Giov89
Messaggi: 18
Iscritto il: 1 dic 2023, 15:23

Re: Motosega HUSQVARNA 440 Xtorq

Messaggio da Giov89 » 23 feb 2024, 17:33

Arex ha scritto:
23 feb 2024, 9:02
Buongiorno, bene dai. Mi sto chiedendo come mai entrambe 40cc. Le usi più che altro per potatura o comunque legna abbastanza sottile?
Abbiamo preso un'altra 40cc semplicemente per averne una di riserva visti i problemi avuti con la Husqvarna 440 e-series in modo da avere una seconda macchina più efficiente da usare all'occorrenza e se poi siamo io e mio padre e ci servono due 40cc almeno ne utilizziamo una a testa. Per le potature utilizziamo una Stihl MS 192 TC del 2010. Le 40cc le usiamo più che altro per tagliare i tronchi di medio diametro.

Rispondi

Torna a “Motoseghe e elettroseghe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti