ci sono anch'io! - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
giada10fev

Messaggio da giada10fev » 19 apr 2013, 21:51

ciao,sono Emanuele ed ho il pallino per il fai da te...di professione faccio il carpentiere e nel tempo libero mi diletto con il giardinaggio e... sopporto la mia dolce metà!!!a presto!

CB900RED
Moderatore

Messaggio da CB900RED » 19 apr 2013, 22:22

ciao emanuele benvenuto nel forum fai da te .... eeeeeeee la malattia del ferro ha colpito ancora ..........un buon carpentiere vede sempre il lavoro finito in tutti i suoi particolari .........complimenti anche per il giardinaggio........................... ma non ho ben capitise hai tua moglie come supporto .........oppure come noi ci sopportiamo di nuovo benvenuto un saluto cb900red

giada10fev

Messaggio da giada10fev » 20 apr 2013, 8:14

AHAHAHAH, la sopporto!!! :-P Link originale: http://faidateforum.forumfree.it/?t=656 ... =532407425

titone78
Contatta:

Messaggio da titone78 » 20 apr 2013, 8:44

ciao giada10fev benvenuto fra amici nel forum.......se non sono indiscrito di che zona sei?
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

giada10fev

Messaggio da giada10fev » 20 apr 2013, 8:55

ciao mi chiedevo e meglio un motgore a corrente o disel? come costi di alimentazione? e se uso un motore a corente e poi lo faccio funzionare con un generatore ? come costi va bene-? dato che il generatore io celo gia? mi sai dire che potenza mi serve il motore a corrente o disel? e un altra cosa il disco coi fori e fatto artigialmente o li vendono? in fondo e una piastra forata. fori diam 6 e da una parte svasati con la svasatrice giusto? grazie so che ti ho kiesto tanto spero tu mi possa aiutare dato che la moglie nn mi aiuta ahahahbergamo e tu?dimenticavo come quantita di legna diciamo 1qt di legna si fa 1 qt di pellet? o molto meno grazie

titone78
Contatta:

Messaggio da titone78 » 20 apr 2013, 9:24

ciao io di ferrara.........se vuoi un consiglio......leggi le varie discussioni nella sezione pellettratarici,e fidati che intanto capisci molto meglio come e fatta una macchinetta del genere........e poi sempre in quella sezione inserisci le tue domande nel tuo caso specifico.......
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Rispondi

Torna a “Presentazioni”