Mi Presento eccomi - Presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- itsservice
- Contatta:
Salve a tuttiSono Pasquale da Salerno, sono CAT Ecoforest, Flumenfire, Piazzetta, Elledi, Mescoli, UnicalSono qui per aiutare persone con la mia esperienza ormai decennale.Saluti a Tutti
ciao cat its.....benvenuto
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
Ciao Pasquale!
Benvenuto in Fai da te.Buona permanenza,Arex

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- itsservice
- Contatta:
Grazie del benvenuto!!Grazie a tutti!!ero presente su altro forum ma sono stato invitato qui e ne sono felice.
Ciao pasquale. Benvenuto paisaaa
- itsservice
- Contatta:
Bene,, Forma che fai sei uno del settore???
Sono un semplice appassionato. Niente piu'..Ora che ti sei iscritto gli utenti del forum hanno una persona su cui contare riguardo i problemi delle stufe. Sono sicuro che troverai il tempo per aiutarci.Bion lavoro itservice
- itsservice
- Contatta:
E Possibile e mi riferisco a qualche amministratore/moderatore di aggiungere dei marchi di stufe per non fare confusione?All'ostesso modo chiedo di essere inserito in Gruppo CATgrazieGrazie Forma
I tuoi consigli saranno sicuramente oggetto di valutazione degli amministratori del forum
Perché no? Se mi puoi ri scrivere le marche che secondo te vanno aggiunte provvediamo! Questo Forum è giovane e le stufe sono in mano vostra ... Io in quello che posso vi sarò volentieri d'aiuto, ben vengano le nuove proposte.Ora creo il gruppo Cat e ti aggiungo Pasquale.CITAZIONE (CAT ITS SERVICE @ 13/2/2013, 22:28)[url]?t=64979636#entry526876095[/url]Â E Possibile e mi riferisco a qualche amministratore/moderatore di aggiungere dei marchi di stufe per non fare confusione?All'ostesso modo chiedo di essere inserito in Gruppo CATgrazieGrazie Forma
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
esatto,dacci pure le informazioni sulle marche delle stufe che preferisci,e senza problemi li aggiungiamo.....
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
- itsservice
- Contatta:
Grazie per la vostra disponibilità e gentilezza.comunque o mandato tutto a Forma in MPgrazie
Benvenuto tra i mod... buon lavoro e buona fortuna...
Modificato da fede1984 - 6/3/2013, 20:33

L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene
- itsservice
- Contatta:
Grazie Fede!!!