nuovo arrivato... - Presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- marcosnout
...ciao a tutti...sono Marco, vivo a Sanremo con moglie e figlio, abitiamo in campagna, dove non si finisce mai di fare e di imparare...sono impiegato nella "GDO" ma ho le mani "callose"
...contento di "avervi scoperti"....

benvenuto marcosnout...vedrai che qui dentro si continua ad imparare
quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)
Benvenuto... vedrai che ti troverai bene...[img]faccine/welcome(1).gif[/img]
L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene
- marcosnout
...grazie...ne sono certo...spero di riuscire a saccheggiare un po' del "vostro sapere"...

Benvenuto marco
ciao marco benvenuto
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
Benvenuto Marco, io sono nato occasionalmente a San Remo, ci vengo spesso perchè ho parecchi zii, adesso vivo in abruzzo. Ciao a presto
- marcosnout
...grazie gente...grazie a tutti!!!

Ciao Marco, benvenuto!Mi chiedo perché hai messo la faccina arrabbiata nel titolo di questa tua peraltro bella presentazione ...CITAZIONE (marcosnout @ 13/1/2013, 23:23)[url]?t=64612099#entry524058361[/url]Â ...ciao a tutti...sono Marco, vivo a Sanremo con moglie e figlio, abitiamo in campagna, dove non si finisce mai di fare e di imparare...sono impiegato nella "GDO" ma ho le mani "callose"...contento di "avervi scoperti"....
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- marcosnout
...promesso...appena scopro come è successo te lo dico...