permettete che mi presento - Presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- claudiolaion
salve a tutti bella gente e soprattutto ingamba, mi presento sono claudiolion vivo in sicilia in un paesino a pochi chilometri da palermo.di solito in sicilia c'e' sempre bel tempo ma dalle mie parti in inverno se non prendi provvedimenti so guai.un grazie anticipato a tutti e spero di essere il ben venuto
Ciao e benvenuto.Di cosa ti occupi claudio?
- claudiolaion
graziesono pasticciere. ma mi dedico molto al fai da teCITAZIONE (forma @ 5/3/2013, 14:38)[url]?t=65208553#entry528563434[/url]Â Ciao e benvenuto.Di cosa ti occupi claudio?
ciao claudio,benvenuto sul forum..bella la sicilia ,ma d'estate per mè farebbe troppo caldo..almeno voi aranci e mandarini non li pagate a peso oro
quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)
ciao e benvenuto......spero avrai voglia e tempo di postarci qualche specialita in cucina........
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
Benvenuto in Fai da te Claudio!
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- itsservice
- Contatta:
Benvenuto Claudio!!!
Benvenuto a bordo...
L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene
- claudiolaion
Ok ci passeroCITAZIONE (titone78 @ 5/3/2013, 19:31)[url]?t=65208553#entry528591675[/url]Â ciao e benvenuto......spero avrai voglia e tempo di postarci qualche specialita in cucina........