presentazione- - Presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
buona sera a tutti sono marcobr nuovo utente di questo forumclasse 62 , artigiano fabbro,sofferente ma operativo al 100%punto di arrivo: creare una sequenza di macchine per trasformare il cippato in pelletentro se possibile il prossimo inverno
ciao e benvenuto,cosa costruisci di bello ? carpenterie leggera,media o pesante?e di che settore?
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
ciao a te ,io costruisco cancelli inferriate ringhiere, nella capenteria lavoro travi fino a 200 mmIPE e 180 HEA saldature a filo e a elettrodo per ferro ,inox e alluminio,taglio piego e calandratura,serrande e basculanti.
ottimo quindi hai gia una buona base di partenza.....
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
benvenuto marcobr...prima di iniziare(visto che ti vuoi fare un impiantino mica male)devi valutare bene quanto materiale hai a disposizione e a che prezzo.ma di questo conviene parlare nella sezione adatta
quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)