Presentazione - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Dolomitico
Moderatore

Messaggio da Dolomitico » 24 giu 2013, 13:08

Ciao a tutti,sono Dolomitico,o Dolomitico nell'altro forum,mi appassiono da anni di energie alternativa.Con Ferro e Max ci conosciamo da anni e anche con molti altri del forum.

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 24 giu 2013, 13:34

Benvenuto Dolomitico!Ti aspettavo ... Un salutoArex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

eneo
Moderatore

Messaggio da eneo » 24 giu 2013, 13:41

ciao dolomitico...mi fa piacere ritrovarti...un'altro amico che si aggiunge a questo bellissimo gruppo....
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa

titone78
Contatta:

Messaggio da titone78 » 24 giu 2013, 18:05

ciao dolomitico,benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

veloce99

Messaggio da veloce99 » 24 giu 2013, 22:01

Ciao,Dolomitico,mi sa' che noi ci conosciamo da anni,ho letto centinaia di tuoi post,ben arrivato
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)

Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg

Dolomitico
Moderatore

Messaggio da Dolomitico » 24 giu 2013, 22:54

Ciao a tutti e grazie ancora del benvenuto,a dire il vero ero perplesso se riprendere il vecchio nick,ma poi alla fine ho seguito il gruppo,sarebbe bello riprendere da dove ci siamo interrotti anni fa.Adesso faccio un pò fatica a riconoscere tutti,c'ho messo un pò a mettere a fuoco i nick su offgrid,e adesso ce ne sono ancora di altri,piano piano ci arrivo.X Veloce99,sono contento che mi hai letto cosi tanto,ma avevi un'altro nick?>Il tuo non lo ricordo,cmq vediamo dove ci portano sti travasi di forum,mi pare di aver letto di fusioni in corso,quindi vediamo come andrà a finire.

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 24 giu 2013, 23:12

Visto che proveniamo bene o male tutti dallo stesso sfracello (voluto) e avrai capito a cosa mi riferisco, abbiamo pensato di approfittare e riunirci sotto lo stesso tetto ... cosa ne pensi Dolomitico?
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Dolomitico
Moderatore

Messaggio da Dolomitico » 25 giu 2013, 9:01

E' sicuramente una buona idea,certo che per fortuna non ci si è dispersi ai 4 venti.Già il fatto di aver bypassato a monte quelli che comandavano di là è un bel risultato.Anche perchè mi dispiaceva vedere tutto il lavoro che è stato fatto di divulgazione che stava andando disperso.Almeno chi è interessato ci ritrova tutti uniti e pimpanti sotto un nuovo tetto,è proprio vero:"una fine è un nuovo inizio"Ma la piattaforma del forum nuovo quale sarà?

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 25 giu 2013, 13:44

Concordo Dolomitico, concordo!Io stesso vi ho letto in lungo e in largo e non mi era stato difficile capire che "i valori" erano "svampati" per ovvi motivi che non stiamo a commentare ora per non infierire ulteriormente... tuttavia forse un giorno decideremo di recuperare quel materiale ... è nei nostri diritti.I 2 Forum verranno riuniti e ricreati in una piattaforma più sicura .... presto la News...

itsservice
Contatta:

Messaggio da itsservice » 25 giu 2013, 20:28

Benvenuto in fai da te!!!

Rispondi

Torna a “Presentazioni”