Un Saluto dalla Sardegna - Presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Mi chiamo Sascia,Vivo in Sardegna,in una casetta di campagna, restaurata e ampliata da me, ANIE se i lavori non son finiti, e con immensa soddisfazione.Mi ritengo fortunato di vivere in campagna, perché è il posto migliore per il fai da te!
Mi diletto e mi arrangio un po' in tutto, anche in quello che non conosco, perché per fortuna ci sono i forum come questo che grazie a gente preparata permette a chi ne sa di meno di conoscere e imparare.Ciaooo

- itsservice
- Contatta:
Benvenuto sascia!!!!!
Benvenuto Sascias!Ci scambieremo le info ...Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Benvenuto... vedrai che di cose qua ne imparerai parecchie e ovviamente noi impareremo da te... ognuno di noi ha un campo in cui ha qualcosa da insegnare e altri in cui deve imparare!!!il bello dei forum è proprio questo!!!buona permanenza e buon FAI DA TE
L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene
ciao e benvenuto
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni