Ciao a tutti!^ - Presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Un saluto a tutti,direttamente dal forum OffGrid su consiglio di Ferro,effettivamente li sono spesso off topic con i miei aggeggi fai da te
Modificato da max_linux2000 - 19/7/2013, 08:04

ciao maxdef e benvenuto in fai da te.....come va', tutto a posto? funziona il filtro?
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa
Eneo anche tu qui?!...funziona benissimo!soltanto appena avviato il sistema un po' di sabbia è passata nella cisterna, ma poca cosa,in compenso l'acqua è limpida e non ho più avuto problemi, anche il filtro ad osmosi inversa ringrazia!

innanzitutto benvenuto sul nostro forum e buona permanenzaVedo che non sei solo amante ma anche praticante del fai da te, illustraci le tue invenzioni, siamo sì fai da teisti, ma siamo (sono) anche molto curiosi!!!!
L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene
- Ferrobattuto
- Moderatore
Se dovesse descrivertele tutte Fede, ci vorrebbero diverse discussioni....
Si possono andare a vedere in Offgrid, e poi tra poco sarà tutto un forum e si leggeranno facilmente.

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
All'ora pazienterò... anzi, vado in incognito
e guardo...

L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene
oilà Ferro!...mi fa un certo effetto rileggere il vecchio nick e avatar

Ciao Max, benvenuto!Ero andato in confusione leggendo il tuo Nick, non riuscivo a ricordare ... ma ho poi fatto presto a far riaffiorare i ricordi ...P.s: "Ferrobattuto", per me sarà sempre l'unico Nick autentico!
Un salutoArex

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
ciao maxdef.......benvenuto nel forum..............................
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
Arex io invece con questo nick non riesco a collocarti....un aiuto?

- itsservice
- Contatta:
Benvenuto in fai da te!!
Chiedo scusa per il ritardo nel rispondere... mi è sfuggito il post e se non me lo avessero fatto notare (campa cavallo che l'admin dorme di gusto)Non sarà facile che mi ricordi ... Arex è il mio nick da sempre, nel senso che ho avuto sempre e solo questo però sono nei Forum da poco più di un anno e mezzo.Ero uno dei Mod di EA prima di fare questo Forum (insieme a titone) ... è più facile che io abbia letto te che il contrario ...P.s: se mi assopisco per qualche motivo, datemi una scossa ...CITAZIONE (maxdef @ 26/6/2013, 18:14)[url]?t=66288997#entry537436669[/url]Â Arex io invece con questo nick non riesco a collocarti....un aiuto?

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)