Laquilauno

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Laquilauno

Laquilauno

Messaggio da Laquilauno » 23 ago 2013, 12:31

Salve a tutti, mi presento.
Mi chiamo Peppe, sono dell'aquila, ho 48 anni e sul forum saro' presente come laquilauno.
Sono appassionato di sidecar (mi trovate anche su sidecarforum.forumfree.it), acquariofilia, scrittura.
Amo naturalmente anche il fai da te anche se non sono un grande esperto, pero' quando posso e quel che posso cerco di farlo da solo.
Spero di trovare aiuto in quel che mi serve e spero di poterne dare quando posso.
Un saluto a tutti : Chessygrin :

mastrovetraio
Contatta:

Re: Laquilauno

Messaggio da mastrovetraio » 23 ago 2013, 12:45

Benvenuto a bordo, laquilauno.

eneo
Moderatore

Messaggio da eneo » 23 ago 2013, 12:49

benvenuto nel forum.... : Thumbup :
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 23 ago 2013, 12:53

Benvenuto Laquilauno : Smile :
Quando ho letto la tua provenienza ... mi ritornano in mente le immagini del dopo sisma e mi chiedo se anche tu abbia avuto danni ...
Beh dai forza, andiamo avanti, insieme!
Un saluto
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Laquilauno

Messaggio da Laquilauno » 23 ago 2013, 13:59

Se la vogliamo mettere sul ridere, diciamo che il fai da te mi servira' parecchio : Chessygrin :
Mi sento un abbruzzese vero e non sono di quelli che si piangono addosso aspettando l'aiuto dal cielo.
Ci e' capitato ( speriamo che non capiti a nessun altro), sono 4 anni che sono fuori dalla mia casa (sulla quale continuo a pagare il mutuo), abbiamo avuto un' ottima assistenza post-sisma, oggi vivo in affitto, ma andiamo avanti e la citta' si ricostruira' come hanno fatto quelli che ci hanno preceduto ed hanno subito la stessa cosa.
Vivo in un posto meraviglioso che invito tutti a venire a conoscere di persona.

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 23 ago 2013, 14:29

.......... : Thumbup :
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

titone78
Contatta:

Messaggio da titone78 » 23 ago 2013, 14:36

ciao laquilauno e benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Ferrobattuto
Moderatore

Messaggio da Ferrobattuto » 23 ago 2013, 20:51

Benvenuto anche da parte mia.
Sapessi come ti capisco.... siamo stati terremotati anche noi, del sisma nella Valle di Comino dell'84. Due anni fuori casa, poi finalmente si è potuti rientrare. comunque quello che avete subito voi era di gran lunga più disastroso. Almeno quì non ci furono vittime.....
Spero tu possa trovare quì tutto l'aiuto che ti serve.
Ferrobattuto.
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

Rispondi

Torna a “Presentazioni”