Ciao a tutto il forum
Mi chiamo Giovanni ho 50 anni, abito a Misterbianco in provincia di Catania sono un commerciante.
Leggendo il vostro forum mi sono appassionato al mondo del fotovoltaico fai date, un campo a me totalmente sconosciuto.
Spero di portare avanti con i vostri consigli questa nuova passione, mi scuso anticipatamente per domande incoerenti etc.
Grazie
Giovanni
presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Re: presentazioni
Ciao Ema e benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
benvenuto ema...
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa
- Ferrobattuto
- Moderatore
Benvenuto nel forum Ema.
Non preoccuparti, posta pure le domande che preferisci, non ci sono problemi.
Magari prima datti una buona letta alle discussioni già esistenti, per farti qualche idea.
Non preoccuparti, posta pure le domande che preferisci, non ci sono problemi.
Magari prima datti una buona letta alle discussioni già esistenti, per farti qualche idea.
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
Grazie a tutti
Sto aumentando la mia presbiopia a forza di leggere questo fantastico forum.
Sto aumentando la mia presbiopia a forza di leggere questo fantastico forum.