Sono uno studente veneto che vorrebbe imparare a realizzare qualcosa di pratico nel faidate. So che alcuni utenti del forum usano linux, pure io ne sono un felice utilizzatore!
Buona notte!
salve
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Re: salve
benvenuto nel forum....
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa
Ciao e benvenuto nel Forum ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- maxlinux2000
- Amministratore
- Ferrobattuto
- Moderatore
Benvenuto nel forum Anacoreta.
Anche io uso Linux, nella versione Ubuntu 12.04. "Felicemente", come dici tu.
Anche io uso Linux, nella versione Ubuntu 12.04. "Felicemente", come dici tu.

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
ciao ancoreta,benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni