Saluti di ingresso al forum.
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Saluti di ingresso al forum.
Salve a tutti, è la prima volta che partecipo a un forum di questo tipo. Sono appassionato di "fai da te", soprattutto mi piace sperimentare .....quindi buon forum a tutti!!!
Re: Saluti di ingresso al forum.
ciao antoncoss benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
ciao antoncoss benvenuto in fai da te off grid
come avrai visto qui anche i nuovi iscritti hanno la possibilita' di far vedere anche i lavori che hanno ha fatto
per far vedere le varie tipologie di tecniche che vengono usate nello svolgimento dei lavori
.......
che serve sempre per arricchire le esperienze ed aiutarsi nel fai da te senza escludere la sicurezza
di nuovo benvenuto un saluto
cb900red

come avrai visto qui anche i nuovi iscritti hanno la possibilita' di far vedere anche i lavori che hanno ha fatto

per far vedere le varie tipologie di tecniche che vengono usate nello svolgimento dei lavori

che serve sempre per arricchire le esperienze ed aiutarsi nel fai da te senza escludere la sicurezza

di nuovo benvenuto un saluto
cb900red
benvenuto nel forum....
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa