presentazione
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
presentazione
Ciao a tutti,sono ugo62, dopo tanti tentativi grazie all'interessamento dei moderatori di arex che ringrazio di cuore sono entrato nel vostro sito che trovo molto interessante e coinvolgente. Io sono di biella , faccio il gruista e come hobby faccio l'agricoltore e amo il fai da te
- maxlinux2000
- Amministratore
Re: presentazione
Benvenuto Ugo,
l'unico problema nella tua registrazione era la password ... bene che abbiamo risolto!
Sin da piccolo ho sempre avuto una passione fuori dal comune per i macchinari che usi nel tuo lavoro, pensa che mia madre mi diceva e ogni tanto me lo dice tuttora "sei nato con i motori sotto al ****. (
sono un admin, meglio che mi trattengo)
P.s: Piccolo il mondo... ho dei parenti a Biella ...
Ci si legge nel Forum ...
l'unico problema nella tua registrazione era la password ... bene che abbiamo risolto!
Sin da piccolo ho sempre avuto una passione fuori dal comune per i macchinari che usi nel tuo lavoro, pensa che mia madre mi diceva e ogni tanto me lo dice tuttora "sei nato con i motori sotto al ****. (

P.s: Piccolo il mondo... ho dei parenti a Biella ...
Ci si legge nel Forum ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
ciao ugo62 benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
- itsservice
- Contatta:
Benvenuto in fai da te!!!
benvenuto nel forum...
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa
ciao ugo62 benvenuto nel forum......
mi fa piacere finalmente conoscere un gruista
io ho finiti a meta' del 2010 e guidave una terex da 35

Uploaded with ImageShack.us
pero adesso e' ..quasi un gioco diciamo con l'avvento dei compiuter e' tutto piu' sicuro!!
forse ti ricordi delle vecchie.....diciamo quelle a traliccio

..... e' e' e' per quelle come si diceva ...ci voleva un gruista con le p...le e l'esperienza era molto importante!!
comunque di nuovo benvenuto buona permanenza e buon lavoro
un saluto cb900red

io ho finiti a meta' del 2010 e guidave una terex da 35

pero adesso e' ..quasi un gioco diciamo con l'avvento dei compiuter e' tutto piu' sicuro!!

forse ti ricordi delle vecchie.....diciamo quelle a traliccio

..... e' e' e' per quelle come si diceva ...ci voleva un gruista con le p...le e l'esperienza era molto importante!!

comunque di nuovo benvenuto buona permanenza e buon lavoro

un saluto cb900red
Rispondo a cb900red, io lavoro a novara in 1 ditta che ha una 40 gru dalla 9 elettrica alla 400 e come dici tu le cose sono cambiate molto; 1 volta era il gruista adecidere quanto tirare ora è il compiter ed ha anche quello che io chiamo antistupido cioè lui ti ferma in portata poi se vuoi fare lo sboronr giri la chiave evai a ribaltamento? Scusate mi sono dilungato troppograzie del benvenuto e un cordisle saluto a tutti

adesso quando hai imparato le leve ......sei un gruista ....tanto c'e' il compiuter

di nuovo un saluto cb900red