CIAO!!!

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
gbevacqua

CIAO!!!

Messaggio da gbevacqua » 4 dic 2013, 8:57

Ciao, mi chiamo Giuseppe, sono di Palermo e curiosando su youtube ho scoperto il vostro forum, molto interessante. Dovendo ristrutturare casa e, nella considerazione che dovrò montare una stufa a pellet, ho pensato che il pellet, piuttosto che comprarlo, potrei produrlo io, avendo a disposizione quantitativi di legna aiosa. Mi auguro di poter interagire con voi. Ciao .

gbevacqua

Re: CIAO!!!

Messaggio da gbevacqua » 4 dic 2013, 8:58

....dimenticavo piccolo dettaglio....prima ancora di produrre il pellet...dovrei montarmi una pellettatrice!!!!

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 4 dic 2013, 13:44

:lol: benvenuto ... si si era abbastanza ovvio che dovevi fare la pellettatrice .... e credo proprio che tu sia nel posto giusto se sei manualmente capace ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

titone78
Contatta:

Messaggio da titone78 » 4 dic 2013, 17:43

ciao gbeacqua benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

itsservice
Contatta:

Messaggio da itsservice » 4 dic 2013, 23:38

benvenuto

Rispondi

Torna a “Presentazioni”