Mi chiamo Cosimo
Lavoro in una torneria da 20 anni
Vorrei costruirmi una pellettatrice
Presentazione
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Re: Presentazione
Ciao Cosimo, benvenuto!
Per la pellettatrice consiglio di leggere un pochino le nostre discussioni ... ti leverai molti dubbi e avrai un'idea di che cosa può fare al caso tuo ...
Arex
Per la pellettatrice consiglio di leggere un pochino le nostre discussioni ... ti leverai molti dubbi e avrai un'idea di che cosa può fare al caso tuo ...
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
ciao mino.franza benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
benvenuto nel forum e buon anno.
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa
- itsservice
- Contatta:
Benvenuto!!
ciao mino.franza benvenuto in fai da te offgrid forum
da quello che dici penso che non avrai problemi a realizzare una bella pellettatrice ..
devi solo scegliere il modello che piu' ti piace ....
visto che avendo una torneria non avrai problemi per la preparazione sia di pezzi che di materiali ..
comunque benvenuto .....buona permanenza ..e ....buona realizzazione
un saluto cb900red
da quello che dici penso che non avrai problemi a realizzare una bella pellettatrice ..

devi solo scegliere il modello che piu' ti piace ....
visto che avendo una torneria non avrai problemi per la preparazione sia di pezzi che di materiali ..
comunque benvenuto .....buona permanenza ..e ....buona realizzazione

un saluto cb900red