ciao sono alessio e scrivo da l'aquila
vi seguo da tanti anni prima nell'altro forum e ora in questo
spero che riuscirete ad aiutarmi quando anche io dovro' fare un impianto off grid nel momento che avro' di nuovo ricostruita la mia casa dopo il tragico terremoto
visto che sono passati gia' 5 anni e non so quanti ancora ne passeranno
buonasera a tutti
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- itsservice
- Contatta:
Re: buonasera a tutti
Benvenuto
- maxlinux2000
- Amministratore
ciao sfollato benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
- Ferrobattuto
- Moderatore
Benvenuto nel nostro forum.
Per qualsiasi cosa chiedi pure.
Quel maledetto terremoto fece saltare dal letto anche me quella notte. Sono ad un centinaio di Km da l'Aquila, in Ciociaria....
Per qualsiasi cosa chiedi pure.
Quel maledetto terremoto fece saltare dal letto anche me quella notte. Sono ad un centinaio di Km da l'Aquila, in Ciociaria....
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto

Benvenuto ... spero che presto potrai riavere casa tua ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_