Ciao a tutti!
Nuovo del forum e nuovo del "fai da te" anche se ho sempre fatto lavoretti per raffazzonare oggetti rotti o riutilizzarne componenti.
Avrei una domanda da porre a tutti: ho comprato il Parkside pfbs 160 a1 alla Lidl a 25€ e mi chiedevo se , come il Dremel, posso sostituire il mandrino ed eventualmente con quale?
Thanks!
Salve a tutti
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- mastrovetraio
- Contatta:
Re: Salve a tutti
Ciao, shadowblue. L'ho acquistato anche io, ed il problema l'ho risolto. Solo che non ricordo come ho fatto, ma stasera ci guardo e magari metto qualche foto. Comunque è facilissimo, si possono usare tutte le frese dremel di qualunque diametro. Dimenticavo, benvenuto a bordo !
Benvenuto!
aprite una discussione....

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- shadowblue123
Arex ha scritto:Benvenuto!
In che sezione mi consigli di aprire in caso?
Non c'è un area "attrezzi & co." quindi non saprei dove aprirlo.
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa