ciao mi presento
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
ciao mi presento
ciao sono giuseppe e questo forum è fortissimo grazie a voi tutti http://faidateoffgrid.altervista.org/fo ... post&f=16#
Re: ciao mi presento
ciao giuseppe e benvenuto nel forum,grazie dei complimenti
non per esser indiscreto.....ma di cosa ti occupi? quali sono i tuoi hobby? di che zona sei?
e solo per conoscerci meglio
non per esser indiscreto.....ma di cosa ti occupi? quali sono i tuoi hobby? di che zona sei?
e solo per conoscerci meglio
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
Scusatemi se non ho risposto a questa (+ di un anno) ma è perchè l'ho letta solo adesso .Mi piace tutto quello che equivale ad asperimento, modifica di meccanica eletrotecnica idraulica ,dove si puo migliorare le cose è il mio obbi. Abito in prov di belluno e qui d'inverno fa freddo. spero di essere di aiuto e viceversa ciao
Bentornato Giuseppe ... anch'io sono di Belluno 

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Ciao Arex belluno citta o provincia ? io arsie
Ti mando un Mp...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
- Dolomitico
- Moderatore
Ciao Giuseppe dopo più di un'anno arrivo anch'io...