buonasera a tutti.
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
buonasera a tutti.
Ciao a tutti sono Gianni,sono un tornitore e fresatore meccanico e mi occupo di ADD-ON mecaniche su componenti meccanici strutturali e altro
- maxlinux2000
- Amministratore
Re: buonasera a tutti.
ciao polaretto benvenuto in fai da te offgrid
e' e' e' e' come ti vorrei come vicino
un tornitore intorno a casa ti aiuta molto
a proposito di dove sei non si sa mai
vista la tua professione avrai gia' visto alcuni nostri capolavori di tornitori piu' o meno professionali
fra di noi c'e' un signore che ha fatto delle pellettatrici che sembrano dipinte

come saprai la professionalita' dove c'e' c'e' non si inventa
comunque benvenuto buon lavoro buona permanenza
un saluto cb900red

e' e' e' e' come ti vorrei come vicino

un tornitore intorno a casa ti aiuta molto

vista la tua professione avrai gia' visto alcuni nostri capolavori di tornitori piu' o meno professionali

fra di noi c'e' un signore che ha fatto delle pellettatrici che sembrano dipinte

come saprai la professionalita' dove c'e' c'e' non si inventa

comunque benvenuto buon lavoro buona permanenza
un saluto cb900red
Re: buonasera a tutti.
Ciao Polaretto, benvenuto in Fai da te Offgrid!
E' un lavoro molto interessante il tuo ... hai la possibilità di creare o solo eseguire da disegno?
Buona permanenza in Fai da te ...
Arex
E' un lavoro molto interessante il tuo ... hai la possibilità di creare o solo eseguire da disegno?
Buona permanenza in Fai da te ...
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_