Hola

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
brp

Hola

Messaggio da brp » 14 nov 2014, 22:16

Ciao a tutti dal Trentino Alto Adige, complimeti agli amministratori del forum e a tutti gli iscritti.

Arex
Amministratore

Re: Hola

Messaggio da Arex » 14 nov 2014, 22:39

Buonasera, ho preso i complimenti e allora come minimo un caloroso benvenuto è d'obbligo!!! A parte gli scherzi, grazie per il complimenti e benvenuto in FaidateOffgrid!
C'è qualcosa in particolare che ti ha portato da noi?
Buona permanenza.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

maxlinux2000
Amministratore

Messaggio da maxlinux2000 » 14 nov 2014, 23:06

benvenuto al forum
Cogito, ergo NO SUV !!

brp

Messaggio da brp » 16 nov 2014, 23:08

Grazie del benvenuto, risponderti in poche parole? pellettatrice anulare, al momento è tutto ipotizzato a parte il lombardini 3 cilindri che devo restaurare,a proposito hai costruito un impianto efficiente e curato, che dire, bravo. Preparati per futuri quesiti :D

Arex ha scritto:Buonasera, ho preso i complimenti e allora come minimo un caloroso benvenuto è d'obbligo!!! A parte gli scherzi, grazie per il complimenti e benvenuto in FaidateOffgrid!
C'è qualcosa in particolare che ti ha portato da noi?
Buona permanenza.
Arex

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 16 nov 2014, 23:12

:lol: Il Lomba 3 cilindri è uno spasso restaurarlo ... quei motori sono fatti come dio comanda.
Per quanto riguarda la macchina pellettatrice ti daremo tutti i consigli di cui necessiti... ;)
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Presentazioni”