Hola
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Re: Hola
Buonasera, ho preso i complimenti e allora come minimo un caloroso benvenuto è d'obbligo!!! A parte gli scherzi, grazie per il complimenti e benvenuto in FaidateOffgrid!
C'è qualcosa in particolare che ti ha portato da noi?
Buona permanenza.
Arex
Buona permanenza.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- maxlinux2000
- Amministratore
Grazie del benvenuto, risponderti in poche parole? pellettatrice anulare, al momento è tutto ipotizzato a parte il lombardini 3 cilindri che devo restaurare,a proposito hai costruito un impianto efficiente e curato, che dire, bravo. Preparati per futuri quesiti

Arex ha scritto:Buonasera, ho preso i complimenti e allora come minimo un caloroso benvenuto è d'obbligo!!! A parte gli scherzi, grazie per il complimenti e benvenuto in FaidateOffgrid!
Buona permanenza.
Arex

Per quanto riguarda la macchina pellettatrice ti daremo tutti i consigli di cui necessiti...

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)