mi presento

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Giuly/76

mi presento

Messaggio da Giuly/76 » 9 gen 2015, 11:25

ciao a tutti
inizio con gli auguri di buon anno e buone feste ( anche se ormai sono finite)
non so bene come sono capitato in questo forum , fatto sta che mi sono iscritto subito perchè mi è piaciuto un sacco
mi presento
sono un programmatore e operatore su macchine cnc da ormai 20 anni e lavoro (ora non poi molto) in proprio in provincia di brescia
ho 39 anni e ormai da sempre faccio questo.
ho letto parecchio sul vostro forum...
moolto interessante la sezione delle pellettarici anulari che mi ha subito attirato.
ciao

papas2004
Moderatore

Re: mi presento

Messaggio da papas2004 » 9 gen 2015, 13:04

Ciao giuly76
Benvenuto e grazie per gli auguri. Da come scrivi penso che in comincerà presto a costruiti la tua di anulare a maggior ragione visto che hai tutta l attrezzatura a tua disposizione.
Buona permanenza
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
La mia pellettatrice? clicca sul link
http://youtu.be/fv3KCQUe2PI?list=UU85cy ... 5ZV74lPYIA
http://youtu.be/-knanSFpl9I

Giuly/76

Re: mi presento

Messaggio da Giuly/76 » 9 gen 2015, 13:22

ciao papas
hai azzeccato in pieno il punto!
e infatti domani mattina (figlio permettendo)
comincero' a cercare materiale di recupero e da quello buttero' giu un paio di disegni.(voglio farla a costo zero o quasi)
confido nelle vostre dritte anche se un'idea generale la ho gia'(dopo avere letto le esperienze degli altri).
come ho capito le migliorie e i trucchetti si scoprono solo quando la macchina funziona . l'obbiettivo è migliorare costantemente
il fatto è che un po di segatura ce l'ho sempre dato che il mio hobby è il legno....e bruciarla sul fuoco mi pare uno spreco
se tutto procede come spero mi autocostruiro' anche la stufa a pellet ma quello è un'altro paio di maniche.
ciao ciao

Rispondi

Torna a “Presentazioni”