Salve a tutti
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Salve a tutti
Salve mi chiamo Luca e sono nuovo ho 28 anni sono umbro e faccio l operaio.
Re: Salve a tutti
Ciao e benvenuto nel Forum
Arex
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- Arabongolo
- Contatta:
Benvenuto!
Chi non risica, non rosica! Chi non compra e non vende, non sale e non scende!
L'acqua... fa ruggine!
Ah, dimenticavo : "Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato, nella mia proprietà, per studio e/o hobby"
L'acqua... fa ruggine!
Ah, dimenticavo : "Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato, nella mia proprietà, per studio e/o hobby"
Benvenuto
ciao Dominick benvenuto in fai da te offgrid
essendo di origini umbre sono curioso di sapere da che parte sei circa
chissa' che abbia qualche zio come vicino di casa
a parte gli scherzi in che settore fai l'operaio e hai gia' fatto dei lavori con il fai da te
di nuovo benvenuto buon lavoro e buona permanenza
un saluto cb900red

essendo di origini umbre sono curioso di sapere da che parte sei circa

chissa' che abbia qualche zio come vicino di casa

a parte gli scherzi in che settore fai l'operaio e hai gia' fatto dei lavori con il fai da te

di nuovo benvenuto buon lavoro e buona permanenza
un saluto cb900red