saluti

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
Avatar utente
lino
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 gen 2015, 21:47

saluti

Messaggio da lino » 1 feb 2015, 12:34

Buona domenica a tutti, mi chiamo lino ho 49 anni, abito in prov di Palermo, mi ritrovo qui per recente interesse verso l' agripellet per autoconsumo e quello che necessita a produrlo, il mio lavoro, ho una azienda agricola ad indirizzo prevalentemente cerealicolo e viticolo, da qui l'interesse a trasformare parte dei residui colturali.

Avatar utente
Arabongolo
Messaggi: 181
Iscritto il: 2 gen 2015, 22:04
Contatta:

Re: saluti

Messaggio da Arabongolo » 1 feb 2015, 13:45

Benvenuto!
Chi non risica, non rosica! Chi non compra e non vende, non sale e non scende!
L'acqua... fa ruggine!
Ah, dimenticavo : "Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato, nella mia proprietà, per studio e/o hobby"

Avatar utente
veloce99
Messaggi: 936
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Re: saluti

Messaggio da veloce99 » 1 feb 2015, 17:02

Ciao Lino ben arrivato,qui troverai molte info. Sull'argomento :D :D :rolleyes:
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)

Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7650
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: saluti

Messaggio da Arex » 2 feb 2015, 0:06

Benvenuto e buona permanenza Lino.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti