Salve a tutti io sono Stefano un ragazzo di 24 anni, appassionato di meccanica e fai da te il mio lavoro fortunatamente e nel settore meccanico sono un montatore manutentore di linee di produzione per alimenti Vivo nella provinca di Torino, e mi iscrivo in questo bellissimo forum per realizzare una pellettatrice
L'elica è solo un grande ventilatore sul muso dell'aereo che tiene fresco il pilota. Non ci credete ? Se l'elica si ferma, il pilota inizia a sudare.
ciao Stefano91 benvenuto in fai da te offgrid visto il tuo lavoro ti troverai molto agevolato per molte cose da fare in officina comunque buona permanenza e buon lavoro un saluto cb900red
Benvenuto ... credo tu sia nel posto giusto .... Buona permanenza Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby) Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch) E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_