Salve a tutti ,Sono Paolo dalla provincia di Rimini ,sono appassionato di meccanica ,sono in cerca di idee per costruirmi la mia prima CNC
Ciao
Presentazione
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- maxlinux2000
- Amministratore
Re: Presentazione
benvenunto al forum! 
bella l' idea della cnc... qui nessuno di noi ne ha mai fatta una, ma penso che sommando le varie esperienze non dovresti avere problemi.
hai visto i video di opensourceecology su youtube?

bella l' idea della cnc... qui nessuno di noi ne ha mai fatta una, ma penso che sommando le varie esperienze non dovresti avere problemi.
hai visto i video di opensourceecology su youtube?
Cogito, ergo NO SUV !!
Si, sto seguendo da qualche tempo i video su youtube sono veramente forti
Benvenuto .. un'idea interessante .. ti leggerò molto volentieri ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_