Buonasera a tutti
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Buonasera a tutti
Buonasera, sono Franco da Genova e mi sono iscritto perché voglio provare a gestire da solo piccole riparazioni a casa; l'ho già fatto in passato ma andando molto "per intuito" quindi con risultati spesso non particolarmente buoni. Chiederò subito il vostro aiuto e spero che siate comprensivi della mia ignoranza sui temi per i quali chiederò consigli. Grazie.
Re: Buonasera a tutti
Benvenuto, arrivi in un momento in cui siamo finiti l'okkio malevolo di qualche hacker ... comunque buona permanenza.
Arex
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_