Riprovo anche io con la presentazione
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Riprovo anche io con la presentazione
Hola a tutti,
mi chiamo Andrea, 44 anni e vivo in un paesino dell'entroterra siracusano. Mi occupo di energie alternative e fai da te da un sacco di tempo e piano piano sto mettendo a frutto le esperienze accumulate. Ho già realizzato pannello ad aria calda, forno solare e adesso ho iniziato a sperimentare con il fotovoltaico. Ex webdesigner e decoratore di terrecotte ad olio, vista la brutta direzione verso cui sta andando il mondo, ho deciso di dedicarmi a tempo pieno alla campagna e costruirmi un'esistenza alternativa. Mi occupo di permacultura.
Andrea
mi chiamo Andrea, 44 anni e vivo in un paesino dell'entroterra siracusano. Mi occupo di energie alternative e fai da te da un sacco di tempo e piano piano sto mettendo a frutto le esperienze accumulate. Ho già realizzato pannello ad aria calda, forno solare e adesso ho iniziato a sperimentare con il fotovoltaico. Ex webdesigner e decoratore di terrecotte ad olio, vista la brutta direzione verso cui sta andando il mondo, ho deciso di dedicarmi a tempo pieno alla campagna e costruirmi un'esistenza alternativa. Mi occupo di permacultura.
Andrea
Re: Riprovo anche io con la presentazione
Bentornato, scusami ma il tuo account era compromesso e ho dovuto agire in tal senso.
Buona permanenza
Arex
Buona permanenza
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- Meccatronico
Benvenuto Andrea hai avuto la mia stessa idea
Figurati, Arex... no problem 
Senko... pure tu sulla strada del 'fanculo il vecchio mondo'?

Senko... pure tu sulla strada del 'fanculo il vecchio mondo'?

- Meccatronico
Già da 10 anni
Fantastico 
Sarabbe bello conoscere la tua esperienza, le soluzione che hai adottato.
Qui c'è il mio progetto (è un enorme work in progress): https://www.facebook.com/revoECOlution

Sarabbe bello conoscere la tua esperienza, le soluzione che hai adottato.
Qui c'è il mio progetto (è un enorme work in progress): https://www.facebook.com/revoECOlution
- Meccatronico
La mia esperienza è molto semplice applicata in tempi non sospetti, prima di tutto casa in pietra e legno come si usava qui 200 anni fa, però viviamo nel 2015 quindi tutte le comodità al'inizio pagavo una bolletta elettrica di circa 260 euro a bimestre ora sono arrivato a 50 euro a bimestre (l'ignoranza ha il suo prezzo )
Sono anche le eccessive comodità ad avere il loro prezzo
Aprite una discussione.... può essere interessante per altri ... che ne dite ragazzi?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
- Ferrobattuto
- Moderatore
Concordo con Arex.
Anche perché chi prende decisioni del genere spesso ha idee "fuori dal contesto comune"..... E in nove casi su dieci è uno che usa la testa.
Anche perché chi prende decisioni del genere spesso ha idee "fuori dal contesto comune"..... E in nove casi su dieci è uno che usa la testa.

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto