Saluti di presentazione
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Saluti di presentazione
Un rispettoso saluto a tutti i componenti di questo gruppo,ho trovato questo splendido sito girando su you tube.Il mio interesse comprende un po il fai da te in generale,al momento sto seguendo il mondo delle pellettatrici e vi trovo molto bravi e preparati e molto disponibili. vi chiedo scusa se faro nel futuro qualche domanda un po ingenua.Grazie
Re: Saluti di presentazione
Benvenuto e buona permanenza in faidateoffgrid...
Siamo qui proprio per il piacere della condivisione.
Arex
Siamo qui proprio per il piacere della condivisione.
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Grazie Arex, ti seguo nei tuoi progetti e vedo che sei un genio di manualità e sei molto generoso di consigli.Grazie di nuovo.

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)