offro consigli su meccanica torni-frese cucina edilizia - Pr
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
eccomi qua sono entraato per un paio di consigli sulla stufa a pellet nima MCZ ma sono pronto a darne. ciao
ciao meccanico e benvenuto
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
ciao meccanico benvenuto in fai da te forum come avrai visto qui' c'e' spazio per tutto e per tuttioltre al lavoro anche il piacere in cucina!!!!!!!!!!di nuovo benvenuto
un saluto cb900red

Ciao meccanico,benvenuto su Fai da te ... qui oltre all'aiuto da dare e prendere trovi un buon gruppo d'amici ...
, buona permanenza!Arex

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Re: offro consigli su meccanica torni-frese cucina edilizia - Pr
Salve SMI chiamo Luigi sono in possesso di una stufa a pellet Marta idro posso chiedere un consiglio