Molto lieto di presentarmi
Ciao a tutti son Santo e sono Siciliano mi sono appena iscritto a questo simpaticissimo forum oggi ,da parte mia mi dedico a uso didattico sul settore di elettronica
mi delizio a costruire inverter a onda sinusoidale analogico ad alta potenza poi piccole esperimenti fatti e testati su mppt in tutto basato su produzione fai da te per fotovoltaici.
Per chi ne fosse interessato sono lieto di scambiare il mio sapere acquisito in questi lunghi anni di prova e test in merito con tutti voi.
Cordiali saluti a tutto lo staff del forum
Presentazione
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- Cavallino1
Presentazione
Ciao a tutti
- Ferrobattuto
- Moderatore
Re: Presentazione
Benvenuto nel forum Cavallino.
Sarebbe interessante poter vedere qualche schema o qualche foto delle tue realizzazioni. Se ho ben capito è da parecchio che ti dedichi a sperimentare.
Eventualmente puoi aprire una nuova discussione nella sezione "Circuiti elettronici".
Per eventuali problemi o difficoltà chiedi pure tranquillamente.
Buona permanenza.
Sarebbe interessante poter vedere qualche schema o qualche foto delle tue realizzazioni. Se ho ben capito è da parecchio che ti dedichi a sperimentare.
Eventualmente puoi aprire una nuova discussione nella sezione "Circuiti elettronici".
Per eventuali problemi o difficoltà chiedi pure tranquillamente.
Buona permanenza.
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
Benvenuto Cavallino e buona permanenza...
Arex
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- Cavallino1
- ElettroshockNow
- Contatta:
Ciao Cavallino ,
seguo i tuoi circuiti da sempre e sono un fedele sostenitore .
Sono orgoglioso di conoscere persone come te che condividono ore di sperimentazione per il solo piacere di farlo ,grazie e buon forum
Elettro
seguo i tuoi circuiti da sempre e sono un fedele sostenitore .
Sono orgoglioso di conoscere persone come te che condividono ore di sperimentazione per il solo piacere di farlo ,grazie e buon forum
Elettro
- Cavallino1
Ciao ElettroshockNow
Come poi notare mi piace condividere il mio piccolo sapere ,e grazie per il supporto che mi dai.
Come poi notare mi piace condividere il mio piccolo sapere ,e grazie per il supporto che mi dai.
Ciao a tutti