Un saluti a tutti,
mi è venuta la voglia di costruirmi un pellettatrice, e qui se ne parla... che ne dite ho fatto bene ad iscrivermi?
Il mio hobby preferito è la costruzione di aeromodelli in legno e balsa. Ho cominciato da quelli più piccoli qualche anno fa , poi man mano sempre più grandi ed ora ne sto costruendo uno da 12 metri di apertura alare. Un giorno forse riuscirò anche a volarci.....
ciao
Fabrizio
mi presento
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- Fabrizio Bolcato
- Contatta:
mi presento
“ Errare humanum est, perseverare a l'è da mona ”
Re: mi presento
Benvenuto! Speriamo di saperti dare i giusti consigli...
Interessante la costruzione di modelli di aereo ... Ci farai vedere qualcosa?
Un saluto
Arex
Interessante la costruzione di modelli di aereo ... Ci farai vedere qualcosa?
Un saluto
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- Fabrizio Bolcato
- Contatta:
Rieccomi....
ho tante cose da fare e il tempo è tiranno.
Il mio ultraleggero in costruzione: http://sonkitacanarama.altervista.org/index.html
ho tante cose da fare e il tempo è tiranno.
Il mio ultraleggero in costruzione: http://sonkitacanarama.altervista.org/index.html
“ Errare humanum est, perseverare a l'è da mona ”
Ciao, benvenuto anche da parte mia e complimenti per il tuo progetto di volere volare