salgo a bordo - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
mastrovetraio
Contatta:

Messaggio da mastrovetraio » 6 giu 2013, 21:11

Buon giorno a tutti. Cercherò di essere breve, a 61 anni vissuti intensamente se vi raccontassi tutto vi stuferei. Allora, sono a disposizione di chiunque necessiti notizie su lavorazione del vetro sia a caldo che a freddo, bucatura del vetro, saldatura (sopratutto a stagno/piombo) forni di qualunque tipo (a parte induzione) controllo temperatura (pirometri). Ho (anche) lavorato in una fabbrica di batterie e qualcosa ricordo. Attualmente lavoro come portiere in una fabbrica, forgiatura di acciai. Ho tempo per fare ricerche sul web, anche e sopratutto in inglese. Ho qualche libro prezioso perchè introvabile (tecnici). Chiedete; se posso, volentieri ! Fra 4 anni (salvo complicazioni) sarò in pensione. Attualmente non ho tempo per fare nulla, dato che lavoro a 60 Km da casa capite bene che arrivo a casa la sera a tempo scaduto. Sabato e domenica mi riprendo, e via così. Ma appena posso voglio coprire almeno parte dei fabbisogni elettrici con un fotovoltaico offgrid il più possibile autocostruito. La mia pensione sarà ridicola, ma abito in campagna, nel delta del Po ed ho spazio. Spero ci divertiremo.http://faidateforum.forumfree.it/?act=Attach&type=post&id=536038568Scarica allegatov6.jpg http://faidateoffgrid.com/forum/attachment/v6.jpg

titone78
Contatta:

Messaggio da titone78 » 6 giu 2013, 21:36

ciao mastrovetraio e benvenuto nel forum.......
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

CB900RED
Moderatore

Messaggio da CB900RED » 6 giu 2013, 21:57