Moderatori: Ferrobattuto, eneo
dipende dalle annate.. l'anno scorso ne avevo talmente tanta che ho dovuto bruciarla d'estate , quest'anno molta di meno. ma in genere fdi media un 30 sacchi si fanno, il che vuol dire una 20 metri cubi pressata a mano.adesso in questo momento ho solo 5 sacchi per esempio.c'è crisi e il lavoro è poco.quindi poca segatura.per i bricchetti ho gia individuato un metodo... lo devo solo sviluppare un pò. ma è una cosa comunque che farò per hobby, perchè prima devo finire altri lavori in casa.. intanto mi faccio una cultura.CITAZIONE (Arex77 @ 19/5/2013, 18:20)[url]?t=65966431#entry534691927[/url]Â Benvenuto LAPE77!Se te la costruisci non sono poi tante spese nemmeno per la pellettatrice ... ad ogni modo vedi tu.P.s: quanti m3 di segatura hai a disposizione?
fino a 25 mm. di diametro è ancora considerato pelletche poi ci sia chi si diverte di più a costruire a ripetizione pellettatrici (quanti anni son passati dal PROTOtipo di VELOCE?) prima di capire che il modello ultimo a venire sarà una piccola anulare VERTICALE è altra cosaCITAZIONEper i bricchetti ho gia individuato un metodo...
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti