un saluto atutti - Presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Salve , scrivo da Varese, curiosando qua e la... vi ho trovato e.......un buon incontro....mi sa .Mi occupo di progettazione meccanica (automazione e robotica ), ma ho mille curiosità e altrettanti dubbi , sostenitore del fai da te da sempre....poi di sti tempi....una filosofia di vita.Ci sentiamo presto .Buon lavoro a tuttiPaolo
Buonasera e benvenuto in Fai da te.Una professione interessante paolo ... ci puoi essere utile in molte delle nostre creazioni qui in Fai da te ... allo stesso modo spero ti possiamo essere utili per soddisfare alcune tue curiosità ...Ci si legge nel forum allora ... buona permanenza.Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
ciao paolo_2 benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni