Un saluto a tutti - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
marelmax

Messaggio da marelmax » 30 mar 2013, 18:36

Mi chiamo marcello, vengo da un paesino dell'alta sabina, sono un tecnico informatico ,perito elettronico, elettricista, come si dice : imapra l'arte e mettila da perte,vittima anche io della crisi Italiana, ma attulamente lavoro part-time come operatore ecologico, di meglio e più sicuro non ho trovato e ho il pallino del fai da te, un pò per divertimento e soddisfazioni personali e soprattutto per risparmiare.Mi sono costruito un alambicco, una spellafili per recuperara il rame, un rov a porte logiche che per adesso è in attesa di un nuovo scafo, un bromografo per sviluppare circuiti stampati, una scrivania per il mio pc, ma non voglio stare qui ad annoiarvi.Spero di poter trovare buoni spunti e idee per creare e divertirci in compagnia.

CB900RED
Moderatore

Messaggio da CB900RED » 30 mar 2013, 19:29

ciao marcello benvenuto in questo meraviglioso forum visto l'inventiva che hai di sicuro troverai un'angolo dove sfogare le tue iniziative e cogliere al meglio quelle che ci sono gia' [img]faccine/artist1.gif[/img]un saluto cb900red

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 30 mar 2013, 20:06

Ciao Marcello,benvenuto in Fai da te!Il nostro Forum ha bisogno anche del tuo aiuto per crescere, ci fa piacere averti a bordo!P.s: complimenti per le tue costruzioni, se ti fa piacere postane qualcuna qui nel forum.Buona Pasqua a te e famiglia.Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

marelmax

Messaggio da marelmax » 30 mar 2013, 21:25

Grazie dei complimenti e buona pasqua a tutti appena posso mando delle foto

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 30 mar 2013, 21:27

Bellissimo l'Avatar!
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

itsservice
Contatta:

Messaggio da itsservice » 31 mar 2013, 11:30

Ciao Marcello e Benvenuto tra noi!!!!

fede1984
Moderatore

Messaggio da fede1984 » 31 mar 2013, 12:11

WELLCOME TO THE FAMILY
L'ELETTRICISTA con il fai da te nelle vene

titone78
Contatta:

Messaggio da titone78 » 31 mar 2013, 17:19

ciao marcello e benvenuto.....hai costruito delle cose interessantissime...... [img]faccine/welcomeani.gif[/img]p.s. tranquillo che qua la noia non arriva
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

marelmax

Messaggio da marelmax » 2 apr 2013, 9:42

Questa è la spellacavi pronta per un motore elettrico al posto di una manovellaImmagineQuesto è il mio minicompressore 6L silenzioso per aerografoImmagine

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 2 apr 2013, 15:32

Ciao Marcello,speravo che tu volessi postare le tue creazioni nelle sezioni d'appartenenza spiegando un po' i vari passaggi ... che dici ti va? (qui sarebbe solo per presentarsi)Ciao Arex

marelmax

Messaggio da marelmax » 2 apr 2013, 17:50

Ciao siccome mi avevi chiesto di postar qualche foto alora l'ho fatto ma sinceramento per adesso vorrei utilizzare il mio tempo per provare a dimensionare una pellettatrice di cui già ho aperto una discussione:[url]?t=65508790[/url]http://faidateforum.forumfree.it/?t=65508790

marelmax

Messaggio da marelmax » 7 apr 2013, 15:56

Ciao Arex
CITAZIONE (Arex77 @ 2/4/2013, 15:32)[url]?t=65479808#entry530933895[/url] Ciao Marcello,speravo che tu volessi postare le tue creazioni nelle sezioni d'appartenenza spiegando un po' i vari passaggi ... che dici ti va? (qui sarebbe solo per presentarsi)Ciao Arex
Appena avrò la possibilità vedrò di farlo c'e qualcosa che preferisci in particolare oppure una vale l'altra?Scusa le foto le devo togliere?

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 7 apr 2013, 16:08

Ciao Marcello,ma le tue creazioni sembrano tutte interessanti, quindi non saprei scegliere ... per le foto ormai che ci sono le lasciamo che dici? Massì dai ...Quando puoi e hai voglia postale nelle discussioni appropriate con una bella spiegazione ...CiaoArex

veloce99

Messaggio da veloce99 » 7 apr 2013, 16:49

Ciao Marcello,complimenti per le tue creazioni,sei un operatore ecologico? Praticamente siamo quasi colleghi:

Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg

Rispondi

Torna a “Presentazioni”