Un saluto a tutti - Presentazioni

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
marelmax

Messaggio da marelmax » 30 mar 2013, 18:36

Mi chiamo marcello, vengo da un paesino dell'alta sabina, sono un tecnico informatico ,perito elettronico, elettricista, come si dice : imapra l'arte e mettila da perte,vittima anche io della crisi Italiana, ma attulamente lavoro part-time come operatore ecologico, di meglio e più sicuro non ho trovato e ho il pallino del fai da te, un pò per divertimento e soddisfazioni personali e soprattutto per risparmiare.Mi sono costruito un alambicco, una spellafili per recuperara il rame, un rov a porte logiche che per adesso è in attesa di un nuovo scafo, un bromografo per sviluppare circuiti stampati, una scrivania per il mio pc, ma non voglio stare qui ad annoiarvi.Spero di poter trovare buoni spunti e idee per creare e divertirci in compagnia.

CB900RED
Moderatore

Messaggio da CB900RED » 30 mar 2013, 19:29

ciao marcello benvenuto in questo meraviglioso forum visto l'inventiva che hai di sicuro troverai un'angolo dove sfogare le tue iniziative e cogliere al meglio quelle che ci sono gia' [img]faccine/artist1.gif[/img]un saluto cb900red

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 30 mar 2013, 20:06

Ciao Marcello,benvenuto in Fai da te!Il nostro Forum ha bisogno anche del tuo aiuto per crescere, ci fa piacere averti a bordo!P.s: complimenti per le tue costruzioni, se ti fa piacere postane qualcuna qui nel forum.Buona Pasqua a te e famiglia.Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

marelmax

Messaggio da marelmax » 30 mar 2013, 21:25

Grazie dei complimenti e buona pasqua a tutti appena posso mando delle foto