ciao ' - Presentazioni
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- antoniopeluso
ciao ' - Presentazioni
ciao a tutti, mi presento mi chiamo Antonio. sono nuovo ed il fai da te mi ha sempre appassionato quindi spero che in qst forum troverò tanti spunti e soluzioniModificato da max_linux2000 - 19/7/2013, 08:05
ciao ' - Presentazioni
ciao antonio benvenuto nel forum fai da te
qui di sicuro troverai un'ambiente molto familiare anche perche ci si aiuta per quello che si puo' nel fai da te
anche perche' di sicuro avrai anche tu delle idee dove si possa apprendere per far crescere le nostre idee e le nostre esperienze...
di nuovo benvenuto buon lavoro e buona permanenzaun saluto cb9000red

ciao ' - Presentazioni
Benvenuto a bordo antonio!Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
ciao ' - Presentazioni
ciao antonio,benvenuto nel forum................
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
ciao ' - Presentazioni
ciao e benvenuto in fai da te....
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa
- itsservice
- Contatta:
ciao ' - Presentazioni
Benvenuto in fai da te