mi presento
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
mi presento
cioa a tutti...
sono l'ultimo arrivato e spero di arricchire il forum con le mie personali esperienze.
sono un appassionato di fai da te e non un professionista quindi scusate in anticipo qualche mia castroneria
buona giornata a tutti
sono l'ultimo arrivato e spero di arricchire il forum con le mie personali esperienze.
sono un appassionato di fai da te e non un professionista quindi scusate in anticipo qualche mia castroneria
buona giornata a tutti
Re: mi presento
ciao e benvenuto sama..
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa
Ciao sama,
benvenuto nel Forum!
Non preoccuparti per le castronerie, è chi non fa che non sbaglia
Ciao
Arex
benvenuto nel Forum!
Non preoccuparti per le castronerie, è chi non fa che non sbaglia

Ciao
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Ciao sama, benvenuto in questo forum

non preoccuparti di sbagliare ...qui e' bello perche' si va sempre avanti e si impara anche con i propri errori e quelli degli altri e si trova sempre la soluzione migliore
siamo curiosi di vedere i tuoi lavori con il fai da te
e tu di che zona sei ??? anche perche' e' facile che uno di noi sia della tua zona...... come e' gia' successo
comunque di nuovo benvenuto buon lavoro e buona permanenza
un saluto cb900red

non preoccuparti di sbagliare ...qui e' bello perche' si va sempre avanti e si impara anche con i propri errori e quelli degli altri e si trova sempre la soluzione migliore

siamo curiosi di vedere i tuoi lavori con il fai da te

e tu di che zona sei ??? anche perche' e' facile che uno di noi sia della tua zona...... come e' gia' successo

comunque di nuovo benvenuto buon lavoro e buona permanenza

un saluto cb900red
ciao sama, benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
- itsservice
- Contatta:
Ciao e benvenuto!!!
CB900RED ha scritto:Ciao sama, benvenuto in questo forum![]()
non preoccuparti di sbagliare ...qui e' bello perche' si va sempre avanti e si impara anche con i propri errori e quelli degli altri e si trova sempre la soluzione migliore![]()
![]()
siamo curiosi di vedere i tuoi lavori con il fai da te![]()
e tu di che zona sei ??? anche perche' e' facile che uno di noi sia della tua zona...... come e' gia' successo![]()
comunque di nuovo benvenuto buon lavoro e buona permanenza![]()
un saluto cb900red
buon giorno a tutti.. sono di Tempio Pausania (OT) Sardegna.
se qualcuno è delle mie parti ben venga così qualche post lo faccio in dialetto

Mi raccomando la traduzione eh?
Ciaooooooo ....

Ciaooooooo ....
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)