Mi presento
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- luckyluke78
Mi presento
Salve sono Luciano ho 35 anni e abito in prov Palermo sono sposato ho un figlio di due anni e la mia passione è il fai da te, faccio il muratore e realizzo per passione impianti elettrici idrici e riscaldamento per abitazioni, realizzo per divertimento attrezzi strani allevo anche galline ornamentali e per questo ho costruito una incubatrice, e visto che il pellet nella mia zona sta diventando monopolizzato, voglio autoprodurlo.
Nulla è impossibile per colui che non deve farlo
Re: Mi presento
ciao luckyluke78 benvenuto nel forum fai da te offgrid
da quello che dici ....anche tu non sei sempre con le mani in tasca
come avrai visto gia' diversi iscritti hanno gia' realizzato la loro pellettatrice ........... e funziona anche
e dai vari post che ci sono avrai gia' visto il modello a cui ispirarti per procedere
comunque siamo qui!!!!!
fatti uno po' di progetto e vedrai che anche tu come dicono..avrai le tue soddisfazioni
di nuovo benvenuto buona permanenza e buon lavoro
un saluto cb900red

da quello che dici ....anche tu non sei sempre con le mani in tasca

come avrai visto gia' diversi iscritti hanno gia' realizzato la loro pellettatrice ........... e funziona anche

e dai vari post che ci sono avrai gia' visto il modello a cui ispirarti per procedere

comunque siamo qui!!!!!
fatti uno po' di progetto e vedrai che anche tu come dicono..avrai le tue soddisfazioni

di nuovo benvenuto buona permanenza e buon lavoro
un saluto cb900red
Ciao luckyluke78, benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
ciao e benvenuto....
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa
- ubichinone
Buongiorno
anche io sono nuovo e mi presento
Sono Stefano, 32 anni e vengo da Avellino ma risiedo a Napoli
anche io sono nuovo e mi presento
Sono Stefano, 32 anni e vengo da Avellino ma risiedo a Napoli
- ubichinone
Ho scoperto questo forum perchè cerco soluzione a un problema che si è creato;
ho un mobile appena fatto da un falegname uno di quei mobili salvaspazio da ingresso di cui posterò anche le foto a breve;
le maniglie di questo mobile sono da incasso, quelle piccole e circolari
Erronenamente le ultime 2 sono state inserite con battitura di martello il che è stato sbagliato in quanto non sono entrate fino in fondo
ora mi trovo ad aver litigato col falegname (incompetente) e a voler risolverlo io il problema
cosa mi consigliate?
Estratte la maniglina e come si estrae?
Continuare a martellare? Cosa assurda!!!
ho un mobile appena fatto da un falegname uno di quei mobili salvaspazio da ingresso di cui posterò anche le foto a breve;
le maniglie di questo mobile sono da incasso, quelle piccole e circolari
Erronenamente le ultime 2 sono state inserite con battitura di martello il che è stato sbagliato in quanto non sono entrate fino in fondo
ora mi trovo ad aver litigato col falegname (incompetente) e a voler risolverlo io il problema
cosa mi consigliate?
Estratte la maniglina e come si estrae?
Continuare a martellare? Cosa assurda!!!