ciao a tutti sono guerrguerr0 sono un appassionato di meccanica ( meccanico navale e conduttore caldaie )mi sono autocostruito una pellettatrice piana ed adesso vorrei provare a fara del pellet ,con il
vostro aiuto. Ciao
Presentazione Guerrguerr0
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Re: Presentazione Guerrguerr0
Benvenuto ...
Hai già fatto delle prove?
Apri pure una nuova discussione così ci presenti la tua macchina pellettatrice ... trovi aiuto sicuro, abbiamo gli esperti delle piane ...
Hai già fatto delle prove?
Apri pure una nuova discussione così ci presenti la tua macchina pellettatrice ... trovi aiuto sicuro, abbiamo gli esperti delle piane ...

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
ciao guerrguerr0 benvenuto in fai da te offgrid forun
fa piacere sapere ce anche tu non hai resistito alla tentazione
siamo curiosi anche di sapere che tipo di piana hai fatto e che misure ....
e anche di dove sei
perche' molte volte ci sono degli iscritti che che possono essere vicino e puo' essere utile per scambiarsi oppinioni in diretta
di nuovo benvenuto buona permanenza e buon lavoro
un saluto cb900red

fa piacere sapere ce anche tu non hai resistito alla tentazione

siamo curiosi anche di sapere che tipo di piana hai fatto e che misure ....
e anche di dove sei

perche' molte volte ci sono degli iscritti che che possono essere vicino e puo' essere utile per scambiarsi oppinioni in diretta

di nuovo benvenuto buona permanenza e buon lavoro
un saluto cb900red
ciao guerrguerr0 benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni