mi presento
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
mi presento
Buonasera a tutti, sono pitt e mi sono appena iscritto.
Re: mi presento
Buonasera e benvenuto.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
ciao pitt benvenuto in fai da te offgrid forum
quale buon vento ti ha portato in questo bellissimo forum
quali sono le tue sezioni preferite....hai fatto qualche progettino con il fai da te
di nuovo benvenuto buona permanenza
un saluto cb900red

quale buon vento ti ha portato in questo bellissimo forum

quali sono le tue sezioni preferite....hai fatto qualche progettino con il fai da te

di nuovo benvenuto buona permanenza

un saluto cb900red
Ciao. Si certo mi sto sperimentando in una stufa a gasificazione e cercavo di cogliere qualche suggerimento prima di aprire una nuova discussione.
- itsservice
- Contatta:
Benvenuto
ciao pitt benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni