Mi presento
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Mi presento
Buon giorno a tutti mi chiamo Michele..complimenti per il bel forum...Abito in provincia di Brescia e ho 24 anni e faccio il tornitore...Dopo aver navigato sul forum qualche settimana ho deciso di iscrivermi...Premetto che sono un fan delle energie rinnovabili e del fai da te..mi piacerebbe costruirmi una pelletatrice,spero di trovare tutte le informazioni utili per riuscire nel mio progetto.....buona giornata a tutti
Re: Mi presento
benvenuto e buona permanenza.....
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa
ciao michele benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
ciao Michele benvenuto in fai da te offgrid
pero' hai gia' una buona partenza..
....il fatto di fare il tornitore diciamo che meta' lavoro e' gia' fatto..
cosa che purtoppo a me manca
e mi tocca adeguarmi....
comunque visto la professionalita' e + la volonta del fai da te ...sono convinto che farai di sicuro un buon lavoro
di nuovo benvenuto... buona permanenza...e buon lavoro
un saluto cb900red

pero' hai gia' una buona partenza..

cosa che purtoppo a me manca

comunque visto la professionalita' e + la volonta del fai da te ...sono convinto che farai di sicuro un buon lavoro
di nuovo benvenuto... buona permanenza...e buon lavoro
un saluto cb900red
- Beppe Brescia
Benvenuto Michele anche io sono di Brescia, tu di dove sei esattamente?